Tecnologia

Siamo in grado di lavorare e finire i componenti dei nostri prodotti internamente alla nostra azienda grazie ad impianti automatizzati, dando un vantaggio strategico al processo produttivo. Disponiamo di attrezzature per il collaudo del prodotto finito e un dipartimento di ricerca e sviluppo.

Verniciatura


 

Colore Base

 
 
Ventilatori
 
RAL 5010
Giranti
 
ALLUMINIO
Carter protezione
 
RAL 2002
Accessori - Zincatura freddo
 
RAL 9007
 
 
 
 

Colori speciali disponibili

 
 
 

La rappresentazione dei colori RAL soprariportata è da considerarsi approssimativa, a causa della differenza tra la stampa e l’esatta riproduzione dei colori resa da una cartella colori RAL originale.

 
 
 
 

Verniciatura Standard

 
 

La verniciatura dei ventilatori è a base di polvere poliestere Qualicoat polimerizzata a 200°C per uno spessore medio di 70 micron, il pretrattamento di pulizia può essere o fosfo-sgrassaggio o granigliatura metallica gr.2.5 o entrambi, la resistenza termica media della verniciatura è 150°C con picchi a 180°C. Le giranti vengono verniciate con smalto grigio avente una resistenza termica media di 150°C.

 
 
 

Verniciature Speciali

 
 
HOTBLACK
Verniciatura con polvere a base siliconica colore nero opaco per applicazioni a 450°C con picchi di 500°C.
DOUBLEZINC
Doppio strato di vernice con primo strato di Primer a polvere a base di zinco organico polimerizzato a 120°C e secondo strato di polvere Poliestere polimerizzata a 200° C per un totale di 120 micron medi.